Location: Index >>  Copyright
,
COPYRIGHT

LEGGERE CON ATTENZIONE

  1. I contenuti, i testi, le immagini, pubblicati sul Sito Costa Armedana non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Costa Armedana, indipendentemente dalle finalità di lucro.
  2. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso di Costa Armedana, sempre per iscritto.
    Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
    In caso di assenso è fatto obbligo indicare chiaramente, su qualsiasi supporto cartaceo o elettronico (siti web, mailing list, newsletter e cdrom), la fonte (Costa Armedana) e l'autore o gli autori (se indicati).
  3. Gli articoli provenienti da altre fonti e pubblicati su questo sito appartengono ai legittimi proprietari e su di essi Costa Armedana non ha alcun diritto.
    I testi e le immagini replicati anche parzialmente devono contenere obbligatoriamente l'indicazione del sito web di provenienza e l'autore.
  4. Tutti gli articoli e le foto pubblicate sul Sito Costa Armedana e più precisamente tutto il materiale su supporto cartaceo o elettronico, compreso il materiale fotografico, inviato da collaboratori esterni, al momento della pubblicazione sul Sito Costa Armedana diventano proprietà di Costa Armedana (oltreché dell'autore) la quale si riserva il diritto di agire come meglio ritiene opportuno.
    Costa Armedana si riserva il diritto di pubblicare o meno gli articoli inviati, a suo insindacabile giudizio.
    Il materiale inviato non verrà restituito.
  5. Gli elementi grafici e il codice HTML presenti in Costa Armedana sono da considerarsi esclusiva proprietà di Costa Armedana.
  6. Costa Armedana non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo del Sito stesso, e anche se non espressamente contemplati nel presente documento.
  7. Gli script, i marchi e i loghi rappresentati o citati in Costa Armedana appartengono esclusivamente ai rispettivi proprietari. I marchi e i loghi sono rappresentati e citati in Costa Armedana soltanto per scopi didattici e su di essi Costa Armedana non ha alcun diritto.
    Gli script sono stati tratti da siti che ne autorizzano la libera distribuzione e l'utilizzo (si veda qui sotto), per scopi non commerciali, e liberamente modificati da Costa Armedana:
    - html.it (per alcune funzioni);
    - freefind.com (per la ricerca nel Sito);
    - Meteo by ilmeteo.it e sat24.com.

Le cartoline antiche, presenti in questa pagina, non sono soggette a "copyright" in quanto di dominio pubblico. Altre immagini vengono utilizzate sotto licenza pubblica GNU GPL.

Le foto di Arma e dintorni, presenti in questa pagina, sono esclusiva proprietà di © 2012 Costa Armedana e ne è pertanto vietata la riproduzione e la copia, anche parziale senza la previa autorizzazione degli autori o di Costa Armedana.



Torna in cima HTML5 Valid CSS!
Torna in cima

Web Counter